Archivi del giorno: 27 febbraio 2013

everythig good dies here

even the stars

Pubblicato in flash | Contrassegnato , | Lascia un commento

due suppliche

  riccardo.b scrive: 26 febbraio 2013 alle 10:38 PM (Modifica) In cuor mio spero di sì… spero che il five stars… non si uniformi al politichese e anche al nostro pensiero… mi ci metto anche io che sulle pagine Facebokkine avevo ipotizzato … Continua a leggere

Pubblicato in dalle & nelle fogne | Contrassegnato , , , , | 1 commento

suppliche

  Caro @beppe_grillo dai la fiducia al Governo per cambiare l’Italia. #GrilloDammiFiducia Caro Beppe, scrivo a te e intendo parlare a tutti i nuovi parlamentari del Movimento 5 Stelle. “Mi chiamo Viola, ho 24 anni. Ho votato e l’ho fatto con … Continua a leggere

Pubblicato in encomi | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento