Archivi del giorno: 26 febbraio 2013

profeti di s/ventura

Pubblicato in flash | Contrassegnato , | Lascia un commento

think the opposit

Cerchiamo di iniziare con il piede giusto, prendendo alcune decisioni sbagliate

Pubblicato in encomi | Contrassegnato , | Lascia un commento

post/visioni

“Sono qui nel lettino, mi hanno messo a letto in casa mia, non vogliono che abbia dei sussulti. Mi hanno coperto con quei plaid scozzesi. Fuori ci sono i riflettori puntati sulla mia finestra, sul bagno. Io non lo so … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 2 commenti

pre/visioni

“Qualunque cosa vi aspettiate, questa sera  scoprirete che non è avvenuto nessun cambiamento epocale, tra domenica e lunedì. Non ci sarà non perché sia mancato il coraggio a qualcuno, ma – più semplicemente – perchè le nostre aspettative, e/o le … Continua a leggere

Pubblicato in flash | Contrassegnato , , , | 1 commento