prostituzione vs family day

 dame di piacere

ph Thomas Hawk

da il Lercio > “Roma – Sta provocando molte polemiche fra i sostenitori della famiglia tradizionale la dichiarazione ufficiale dell’A.P.M. (Associazione Prostitute Minorenni) riguardo il family day, che si terrà in varie piazze italiane sabato 30 gennaio.
Maura Florianal, la portavoce dell’associazione, approfittando di un raro momento di tranquillità nella stanza in cui lavora ai Parioli, ha reso noto che visto il periodo di crisi, non vi sono le condizioni per aderire a tale giornata. Questa la sua dichiarazione integrale: ‘È stata una scelta dettata dalla responsabilità di cui oggi siamo investite e che speriamo venga condivisa dalla clientela e dalla piazza, di cui comunque condividiamo i valori. La nostra attività è da poco entrata nel paniere ed è a oggi una delle travi portanti della fragile economia italiana. Per questo chiediamo che la manifestazione venga annullata e spostata a data da destinarsi. Viviamo in un’epoca in cui i voli low cost ci costringono a combattere ogni giorno con professioniste che lavorano a prezzi stracciati, costringendo i nostri amati clienti a viaggi di oltre 20 ore per raggiungere mete esotiche dove le minorenni si vendono per pochi euro. Sia chiaro, noi non giudichiamo questi poveracci, anzi, ma come possiamo competere con ragazze che lavorano per sopravvivere e non per comprarsi le borse di Prada o l’ultimo modello di smartphone con ricarica annessa? È una società malata la nostra. Se non mi credete guardate le ultime classifiche mondiali sul turismo sessuale. L’Italia anche quest’anno è nelle primissime posizioni; prima per molti istituti di ricerca. Come A.P.M. invitiamo quindi il maschio italiano a capire quali siano le priorità per l’economia della nostra Nazione. Certo, sappiamo che molti di loro da bravi patrioti vanno in Asia solo per sentirsi più vicini ai Marò, ma non possiamo ignorare che altrettanti di loro si siano fatti traviare, e onestamente non vediamo nessun motivo logico per cui questi debbano andare a cercare quello che noi già gli garantiamo in posti assurdi come il Sud America, ad esempio’ ”.

Le paure di Maura riguardo un possibile tracollo degli introiti e quindi dell’economia reale sono confermate dagli studi ISTAT svolti durante i passati Family day che avevano visto arrivare il calo della clientela in concomitanza della manifestazione fino al 99%…

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in articoli, consigli per gli acquisti e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...