paesi civili / Australia

australia-con-bandiera

L’ Australia dà una lezione di civiltà al mondo con particolare riferimento a tutto l’occidente.

Ai musulmani che vogliono vivere secondo la legge della Sharia Islamica, allo scopo di prevenire e evitare eventuali attacchi terroristici, è stato detto di lasciare l’Australia.

Il primo ministro John Howard ha dichiarato:

Gli immigrati non australiani devono adattarsi. Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà.
La nostra lingua ufficiale è l’INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!
La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d’influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto, perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. E’ quindi appropriato che ciò si riscontri anche sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altre parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura. Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi chiediamo è di accettare le nostre, e di vivere pacificamente e in armonia con noi.
Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA – e vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma non fate altro che lamentarvi e allora prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, e allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui, e allora rispettate il paese che Vi ha accettati”.

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in encomi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a paesi civili / Australia

  1. Mauro Poggi ha detto:

    Potendo, farebbero volentieri lo stesso discorso agli aborigeni (cfr John Pilger) … :/

    • aldoricci ha detto:

      magari anche… anche se nel presente… momento s/torico… oddio che palle… a differenza di quasi tutti gli altri… si stanno comportando civil/mente… insomma caro Mauro… se ti ospitassi a casa mia… e tu non trovassi bene… le possibilità potrebbero essere due… freddarti o invitarti alla porta… e non raccontarmi la storia che i così/detti australiani… ai tempi in cui etc…

  2. aldoricci ha detto:

    … questa o un’altra poco importa… dato che se libero di farlo quando vuoi… quello che invece sottolineo ancora un volta… è la constatazione che non è un’opinione… che il pacifismo e il progressismo… insieme o separatamente intesi sono morti… come stanno dimostrando i fatti… non i differenti approcci… sotto gli occhi di tutti noi…

  3. Mi piace molto l’Australia tanto che e’ la seconda volta che ci vivo, ma non per questo devo bermi tutte le cazz,,, di civilta’ che mi si raccontano. Leggete i giornali, leggete di Nauru, e del fatto che in Australia possono entrare solo i Siriani Cristiani ma non Musulmani, anche quelli che non hanno nulla a che vedere con Isis e il terrorrismo ma sono solo vittime. Come on FFS!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...