dalle & nelle fogne

Suor Maria Clodovea

from Suor Maria Clodovea

from L’ Huffingtonpost / Tangenti Anas, il profilo della Dama Nera: di giorno in ufficio “per gestire la corruzione”, di notte alle feste romane. Il rapporto con Gigi Meduri /

Mazzette, feste romane, anche quelle “cafonal”, premi, soldi, gioielli. E favori, tanti favori. E’ la doppia vita della Dama Nera, Antonella Accroglianò: al mattino in ufficio nei panni di dirigente “dove va tutti i giorni ma il suo principale lavoro è gestire il flusso di corruzione, trattar male chi ritarda i pagamenti“-  dice il procuratore Pignatone, di notte con l’abito più scintillane e via, alle feste coi vip nelle case romane.

Nata a Cefalù ma molto vicina alla comunità calabrese, questa 54enne dirigente Anas era per la procura la vera cellula di un impianto di corruzione tentacolare, dove ricevere mazzette era “visto come una cosa normale”… leggi il resto

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in bersagli, dalle & nelle fogne e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...