eterni italioti

Fini & Renzusconi

Massimo Fini e Renzusconi

Dagospia  30 AGO 2015
1. MASSIMO FINI RIASSUME RENZI: “RAPPRESENTA L’ITALIANO TIPO, CHE DURANTE LA LOTTA TRA FASCISMO E ANTIFASCISMO ASPETTAVA DI VEDERE CHI AVREBBE VINTO PER POI SCHIERARSI”
2. ‘’NEL PERIODO BERLUSCONIANO HA FATTO IL PESCE IN BARILE E ORA GLI FA COMODO PRESENTARSI COME L’UOMO NUOVO, CHE NON ERA STATO TOCCATO DALLA CONTRAPPOSIZIONE’
3. “LA PIÙ GRAVE RESPONSABILITÀ DI BERLUSCONI – CONDIVISA DALLA SINISTRA – È STATA AVER TOLTO AL POPOLO ITALIANO QUEL POCO DI SENSO DI LEGALITÀ CHE GLI ERA RIMASTO”
4. “NEL VENTENNIO PASSATO E’ STATO CREATO UN DOPPIO DIRITTO: UNO PER I POVERACCI (‘’BUTTIAMO LE CHIAVI”) E UNO PER I POTENTI CHE NON ERANO SOGGETTI ALLA LEGGE”
5. “MA IL SISTEMA D’ILLEGALITÀ DIFFUSA NON DISPIACE AGLI ITALIANI. CERTAMENTE NON È IL LORO PRIMO PENSIERO. LE BATTAGLIE DI ALCUNI DI NOI SONO STATE PERFETTAMENTE INUTILI”… leggi & vedi il resto

Bacio Berlusconi Renzi

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in babbioni, bersagli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...