oltre la banalità del male /2

Immigrati, Fi/renzi, Camerum

Immigrati, Cameron, Fi/renzi

from Dagospia > 1. “GLI IMMIGRATI SONO COME SCARAFAGGI. CONTRO DI LORO VANNO SCHIERATE LE NAVI DA GUERRA. MOSTRATEMI LE BARE, LE FACCE DENUTRITE. NON ME NE FREGA NIENTE”
2. È L’EDITORIALE DEL “SUN” (5,5 MILIONI DI LETTORI) A FIRMA DI KATIE HOPKINS, POPOLARE PRESENTATRICE TV, CHE IN QUESTI GIORNI HA SCATENATO UN PUTIFERIO IN INGHILTERRA
3. MA STATE ATTENTI. CHI SCRIVE “L’IMMIGRAZIONE È UN TEMA TOSSICO, CHE NON INTERESSA AI NOSTRI LETTORI”? UN TABLOID DESTRORSO? NO, IL “GUARDIAN”, PALADINO DELLA SINISTRA!
4. E IL QUOTIDIANO AMMETTE CHE “GLI EUROPEI NON HANNO EMPATIA PER LA TRAGEDIA, E I NOSTRI ARTICOLI SULL’IMMIGRAZIONE HANNO UN NUMERO DI LETTORI DAVVERO BASSO”
5. MORALE: CAMERON HA CAPITO TUTTO NON METTENDO MEZZA STERLINA NEL PROGRAMMA “TRITON”: CHI VUOLE SALVARE GLI IMMIGRATI LO DEVE FARE A SPESE DEL SUO CONSENSO

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in dalle & nelle fogne e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...