giornalai

la Repubblica

la Repubblica

da gli StatiGeneraliSU REPUBBLICA LA NOTIZIA DI BERLUSCONI NON C’È: RIVOGLIO IL MIO EURO E QUARANTA

“Gentile ingegner De Benedetti, egregio direttore Mauro, non ci girerò intorno e declinerò immediatamente le mie pretese: rivoglio indietro l’euro e quaranta che questa mattina, come tutte le mattine, ho devoluto alla causa di Repubblicaleggi il resto 

Come non condividere quanto scritto da Michele Fusco estensore del suddetto articolo… contro tutti questi giornalai che sono tanti… sempre di più… e che offuscano con le loro ombre cinesi un mestiere che dovrebbe in/formare piuttosto che a piegare a proprio uso & consumo informazioni e notizie & chi più ne ha più ne metta…

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in bersagli, dalle & nelle fogne, encomi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a giornalai

  1. Mauro Poggi ha detto:

    D’accordo. Però… se uno compera Repubblica (o altri omologhi quotidiani, se per questo) dopo non si deve lamentare per quello che ci (o non ci) trova.
    Inoltre, spezzo una lancia a favore dei giornalai, qui ingiustamente chiamati in causa per definire un certo giornalismo che se solo adempisse con altrettanta solerzia e serietà il lavoro che gli compete ci sarebbe di che leccarsi los bigotes.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...