prostituzione e potere

Miriam Lenk, Cumulus, 2007

Miriam Lenk, Cumulus, 2007

La principale preoccupazione dei nostri politici riguardo l’expo di Milano non sono le mazzette e la corruziione… ma l’arrivo di 15000 prostitute… e si continua a parlare dello sfruttamento… la parola legalizzazzione è tabù… l’Istat ha recentemente incluso nei suoi conteggi anche i proventi derivanti da sesso e ne è emerso che il Pil salirebbe del 3,7%: un affare da 5 miliardi di euro per 9 milioni di clienti! Se Milano durante Expo seguisse l’esempio di Berlino che durante i mondiali inaugurò uno dei più grandi bordelli della storia, questi introiti diverrebbero legali e tassabili. A questo proposito, nel 2011, quando durante il Festival dell’economia di Trento, la rivista on line Lingerie fece un sondaggio per sapere chi fosse a favore della legalizzazione della prostituzione, il 70% dei partecipanti rispose di si” – Riccardo. b

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in consigli per gli acquisti e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...