Roma come Pyongyang?

from Dagospia

text and context from Dagospia

Dagospia > 1. NEPPURE UN RENZI COL FEZ IN TESTA E IL BALCONE DAVANTI PUÒ “REVOCARE” UN ATTO COLLEGIALE DEL GOVERNO INFISCHIANDOSENE DELL’ART. 95 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE – 2. E, AL TEMPO STESSO, IL NOSTRO MARAMALDO HA PURE LA FACCIA DI BRONZO DI ANNUNCIARE, SENZA IL CONSENSO DEI MINISTRI CO-FIRMATARI DEL DECRETO MANOMESSO E SCONFESSATO, DI VOLERLO RIPRESENTARE DOPO L’ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA – 3. PADOAN, CONTRARIO ALL’ART.19 BIS INTRODOTTO A SUA INSAPUTA DALL’ANONIMO RENZIANO (SIC), INVECE DI MINACCIARE LA LIBERTÀ D’INFORMARE DI DAGOSPIA DOVREBBE RIVENDICARE LA PROPRIA AUTONOMIA DI FRONTE AI DIKTAT AZZARDATI E IRRICEVIBILI DI KIM JONG-UN RENZI – 5. E SE ROMA NON È ANCORA PYONGYANG ANCHE IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ORLANDO, DOVREBBE FAR RISPETTARE LE PROPRIE PREROGATIVE DI FRONTE AGLI AUT AUT DEL PREMIER. O, ALTRIMENTI, TRARNE LE DOVEROSE CONSEGUENZE DIMETTENDOSI DAI LORO INCARICHI… vedi il resto

il Fatto.it > Salva-Berlusconi, Coppi: “Segnale per Quirinale”… leggi il resto

il Fatto.it > Ma così Renzi “grazia” gli evasori milionari… leggi il resto

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in babbioni, bersagli, dalle & nelle fogne e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...