ride bene /3

xxx

Leopolda 26 ottobre 2014

Cari & care feisbookine & kino maniache… certa/mente andate alla Leopolda… renziani troppo ma troppo divertenti… Clark, pantaloni di velluto, camicia bianca & azzurra insieme & contemporanea/mente… giacche Guidi e Panerai finti… zainetti che fanno io lavoro per la patria e tu? Punto & via discorrendo.

“…donzelle in pantaloni neri… gonne griffate… tacchi sui 12 anziché no… borse anche tarocate… mani & sorrisi suadenti… facendo finta di capire nei frastuoni altoparlanti di monitors & chi più ne ha più si astenga dal riportare qualsiasi cosa.

“Io ho capito… ma tu che hai detto?”.

” Ma vaa?”

“Ma sì… figurati che al tavolo delle riforme politichesi spinte… ben oltre il culo da paura della Boschi… insomma

“Macciao, quanto tempo?” – dico e poi:

– oh ciao, anche tu qua?
– a casa tutto bene?
–  sono tutti morti
– mi dispiace
– peccato che li abbia fatti fuori io

E passo al secondo renzi/ano prendendolo per il culo… mentre lui sorride a più non posso…

Grata per l’attenzione saluto “ – Sabrina HD

 

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in babbioni, bersagli, progressisti e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

