parole, parole, parole

Riccardo. b

Riccardo. b

Buongiorno branco di monadi egoriferite/i e vigliaccotte/i… vi siete scacati il mio post di ieri quello che comincia con Cellule cerebrali addio… dove lo trovate nella storia della scrittura un incipit così… lasciamo perdere se non c’è l’amore per il bello scrivere perchè da piccoli vi hanno fatto andare di traverso il masochismo leopardiano a furia di botte… non ci può essere neanche comprensione degli aspetti pratici della vita… ci vuole l’educazione… anzi per voi la ri/educazione o mie kine illuminate che sventolate la mania del cambiamento… e della conoscenza di sè ai quattro venti… ma l’avere orecchiato un slogan veramente rivoluzionario come col dito col dito l’orgasmo è garantito… senza averlo vissuto…s enza avere avuto a che fare con il fermento rivoluzionario di quegli anni… ha fatto di voi delle sditalinanti di quarto ordine… delle viziosette in prova… e appunto incapaci di un
cambiamento reale… così compresse da complicati… tic… distrofie muscolari e cervellotiche…allora mia cara se tu mi dici hai ragione… e non metti in atto un cambiamento reale… non bla bla bla parolettaio… cioè una azione virtuosa che mi faccia comprendere… che è vero… che io ho ragione… un’azione che venga verso di me e non che rimanga nelle tue elucubrazioni mentali… mi arrendo e mi isolo sempre di più e viva Gesù… che diceva molto spesso e volenteri amate gli altri come voi stessi… invece vi siete ridotti a pesci lessi… platesse limanda surgelate… che se sono oceaniche si chiamano così… se mediterranee passere di mare… oggi ho già superMerdatizzato la giornata… le cinque buste portate fino a quassù… infrigoriferate… ora non ci resta che mangiare e cacare… è un bel modo per dare inizio al cambiamento… che gli stronzi e le stronze come le parole se le porta il vento” – Riccardo. b

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in Scrittura e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

