stira & ammira /2

Concita de Gregorio stira from Dagospia

Concita de Gregorio stira from Dagospia

Se li fa tutti con il risucchio… stira e ammira… li vuole tutti cash l’idrovora… oggi se ne prende 130 di eurocazzi… aveva fatto 13 ore arretrate mentre ero in vacanza… va beh in vacanza vacante io… diciamo che non ero a Fi/renzi… valla a controllare sulle ore veramente fatte… così oggi la mia riserva di euroinomani è finita… sforo il budget … con il ciclone di stira e ammira in casa non ci posso rimanere… è dappertutto in contemporanea… le dico… ma finisca la cucina… che così mi faccio una piadina… invece no… perché prima butta tutto all’aria… e poi riassetta… così mi vanno via altri 8 euroissimi per un panino veg/ano… due sontuosi bicchieri di acqua rigorosamente liscia… e persino un caffè… devo anche sciacquettare la macchina fuori e dentro… che Giada di ritorno dal mare me l’ha incagnata tutta sabbia e peli… e mika vorrete che mi ci chini io a pulire la gloriosa Polo 103000 km… per 12 euro… tre rumeni all’autolavaggio me la rendono nuova fiammante… così mi rimetto un’oretta in macchina e ascolto Radio Classica… che fra un alleluja… un de profundis… e una klavier sonata è già finita la giornata” – Riccardo. b

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in flash, Scrittura e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

