cosa fare /7

esecuzione sommaria da parte dell'Isis

esecuzione sommaria da parte dell’Isis

Dopo aver preso visione su ilfattoquotidiano.it di oggi del post, a dir poco ambiguo a partir dal titolo, La furia del boia di Londra è da vera guerra mondiale di Furio Colombo, tra i diversi commenti allo stesso pezzo, riportiamo il commento forse un po’ naif di Cosimo Espositi che, oltre ad aver registrato il più alto indice di gradimento, ha anche il merito di essere chiaro e cristallino q.b. – quanto basta per esprimere al signor Espositi i sensi della nostra comprensione: “Troppo comodo Colombo. Come sx (?, ndr) radical chic avete sostenuto il melting pot e il multiculturalismo. Gli islamici hanno preso potere continuando a farsi corpo estraneo contrapposto all’occidente. Abbiamo coltivato le serpi in seno e questo è il risultato.Voi avete sbagliato e voi non date soluzioni. Bisogna cacciare TUTTI i musulmani dall’occidente, il più cosiddetto “moderato” (altra vs ridicola invenzione) è il peggiore dei nemici perchè si nasconde. Cacciare con la violenza più cruda gli islamici e bonificare le nostre città è la soluzione. Sapendo che comunque ci sarà un’altra battaglia di Lepanto anche se questa volta non sappiamo se la vinceremo. Ma se vinceremo sarà NONOSTANTE voi“.

Quanto sopra indipendentemente dalle nostre convinzioni e diversi distinguo sui quali avremo modo tornare prima di quanto si potrebbe supporre.

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in babbioni, bersagli, dalle & nelle fogne, pacifisti, progressisti, recensioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...