cosa fare /6

xxx

Abu Bakr al Baghdadi ex agente CIA? 

 

Butch: “E adesso?”

Marsellus: “Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò due tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo… una cura medioevale per il tuo culo… ” – Pulp Fiction

 

 

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in babbioni, bersagli, dalle & nelle fogne, fa'n, Facce da culo, pacifisti e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a cosa fare /6

  1. ama ha detto:

    mentre invece sa io cosa penso: che sarà l’Isis a salvarci dalla Goldman Sachs perché Di Battista dice che quelli dell’Isis sono buoni, e io, come lui, non ci voglio mandare dei droni a distruggerli, ma dei fiori, insomma vorrei presentarmi loro con qualche umile omaggio… ovvio che sono balle quelle che dico… Allora, dica lei, pregevole Ricci: perché i “ribelli”, tre anni fa, al tempo della guerra con la Libia, quando erano finanziati dagli Americani ci vennero presentati come paladini della “libertà” e della “democrazia”, e ora che hanno attraversato il confine con Iraq, collegandosi ai ribelli sunniti, sono diventati improvvisamente “terroristi” ?
    grazie e saluti

  2. aldoricci ha detto:

    Bisognerebbe chiederlo ai servizi amerikani che a quanto pare da qualche anno in qua stanno facendo un errore dietro l’altro e un altro ancora…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...