Mi prison room /4

Sarah Lucas, Human (from Gio McCluskey & Sofia Croma)

Sarah Lucas, Human (from Gio McCluskey & Sofia Croma)

Col cazzo che ce la faccio salire… sulla macchina… quella cagna puzzolente di Giada… dopo che si è rotolata nel fango… così ho portato la gloriosa Polo del 2006 all’autolavaggio… ne ho scovato uno gestito da albanesi… parlano niente italiota… mentre la lavano si sta zitti a fumare… tanto le parole sono tutte infette… alla larga… brilla tutta… è anche meno impestata dall’odore di fumo… per farlo sparire ci vuole una spruzzata di Febreeze sui sedili… a parte la carrozzeria ammaccata… vanno via dodici eurocazzi… niente scontrino… sono tornato nelle my pryson room col portafoglio esausto… 51 se ne sono andati dagli antiquari di Natura sì… ho comprato tutto l’amaradaan del perfetto veg/ano… con un occhio al mio passato di macro e biotico… shoyu… frutta secca… farro… seitan… humus di ceci… piadine bio… insalata di campo… niente di preconfezionato… solo l’humus… il resto bado bene io a cuocerlo… niente vasetto già pronto a casa mia… costa un botto… ho già fatto i calcoli… la spesa macrobio e vegana mi costa un 120 e settimana… arrotondo perchè stamani ho l’umore giocondo e fanno 500 al mese… poi c’è stato lo shopping alla Bottega Verde… che sono famosi perchè quando cerchi la tua marca o l’hanno finita… o non è più in produzione… un uomo che si rispetti duro e puro… non cambia mai marca… gli shampoo… il dopobarba…la doccia schiuma… il lifting viso e occhiaie… sempre la solita roba… e come ci letigo con la commessa … ‘come non la fanno più… così non si può andare avanti’… ci ho i vuoti di memoria… poi se non la trovo me la scordo la marca… invece che alla semi di lino… mi tocca prendere l’olio di Argan… che andrebbe invece usato per il lato B… e siamo ad altri 42 eurocazzi… quindi apro la e-mail e c’è il conto dell’ avvocato del negozio fallito di mio figlio… altri 1800 euro… avevo già anticipato 800 ma il conto ingrossa… le spese di studio… le telefonate… la puttana che riceve fra un cliente e l’altro… con l’Iva e lacci & laccioli vari si arriva a 2800… la vita è un portento… con i miei investimenti Fineco a meno 12% me la cavo a stento… ma anche a stufo e a stanco…” – Riccardo. b

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

