il racconto del giorno /2

Riccardo. b

Riccardo. b

Dabbasso… come godevo quando scrivevo quella parola nel post precedente… mi piace molto… mi ricorda lei si abbassò le mutandine… anche se preferisco lo spostamento laterale… l’è più impudica la vicenda così… è che per motivi di attenzione… gli devo un po’ chiudere… i miei post… altrimenti non leggono tutto i facebokkini… e le lisce… gasate… e chinotte… sono abituate al bariccoso… non al mistico matrimonio con la mia scrittura… a proposito di misticanza… vi dicevo è molto ohmmmm questa mia giornata… molto oshimane… molto arrendersi al tutto… al poco bello e al molto brutto… mi fa un baffo a me la legge d’attrazione… si piglia quello che viene… e si va avanti così… sempre da soli… fuori di là… nel grigiore umido Fi/renzino… proprio oggi non mi smuovo più… volevo comprarmi un golf a saldo… ne avevo visto uno a 39 eurocazzi… no shetland… no merinos… il colore era però stupendo un verdone uccell di bosco… o da riviera… la giornata è lunga fino a sera” – Riccardo. b

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in flash e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

