much better /2

from Don’t-B-Offen-Dead

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in encomi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a much better /2

  1. Susan ha detto:

    — C ‘ e s t V r a i !!!! —

  2. riccardo.b ha detto:

    Ahiii… merda di male di stomaco piegato in due… è cominciata ieri sul Lecce Dachau/Fi/renzi bucaiola town… la puzza era indescrivibile… i miei accanto sudisti hanno tirato fuori le armi di distruzione di massa alle 13,30 per il pranzo… porchetta… lasagne… coca cola.. .i burp alitavano rendendo l’esiguo spazio una camera a gas… tanto valeva darsi alle scuregge… sti merdosi con la parola in bocca… che tanto diceva uno l’Italia è così… tutti rubano… tutti vorrebbero rubare… come se fosse una ineluttabilità dell’animo… ho invano cercato altri posti… i visi erano gli stessi… mi sembravano tutti maiali su quel treno… maiali di vecchi e logori sentimenti… nel dormiveglia lo stomaco mi andava su è giù… anche le geometrie ossessive del campo da tennis che mi faccio per addormentarmi… mica stavano per terra… volava in aria il campo… le palle non mi riusciva a farle rimbalzare… è da ieri che ho un campo di tennis galleggiante in testa… e a un certo punto mi sono entrati dentro e premevano i miei personaggi… mi stavo incintando… le vedevo tutte le mie amiche facebuck-kuline… e mi scorrevano le loro parole di fronte agli occhi… i loro buonismi… i loro piccoli protagonismi… i loro annoiati eccessi…l e loro vite… vedevo le loro case… i loro meccanici e uggiosi coiti… e gonfiavo …gonfiavo… e la sera scendeva e il treno ciuffettava portandosi fischiando quel logoro carico umano… e anche me… verso il triste destino… di una sera qualunque che ci inghiottiva tutti

Rispondi

