ricordi

ph from Laura Cherì Belli

 

 

 

 

 

 

I ricordi? Serpenti incantatori di cuori” – Elena Piccinini – infranti.

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in flash e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a ricordi

  1. Susan ha detto:

    — F e m i n i s m o — ,
    — M o n d i a l e —

  2. riccardo.b ha detto:

    Elenco omonimie per: Boccacci Riccardo

    Luoghi della Memoria > Cognomi-B > Boccacci > Riccardo >
    BOCCACCI RICCARDO
    Biografia
    Nome: Riccardo Boccacci
    Morte: 11 Maggio 1957
    Luogo di sepoltura: sconosciuto.

    Dedicato a Riccardo Boccacci

    Ecco da dove mi veniva il sospetto… d’essere stato… non so come e quando… malamente clonato… si passano così le giornate nella dannata Fi/renzi dove i morti chiavano con i morti… non scorro neanche più gli editoriali … vado subito ai necrologi… hic jacet… queste le sole notizie che mi piace leggere dall’infame mondo.

  3. Elena ha detto:

    Ciao sono Elena Piccinini,l’autrice dell’aforisma “I ricordi? Serpenti incantatori di cuori” “Recordationes? Serpentes quae corda fascinant” ,potresti inserire il mio nome tra parentesi.? Grazie. Ciao.Elena Piccinini”

    • aldoricci ha detto:

      dimmi dove esattamente è lo farò

      • elena piccinini ha detto:

        Buongiorno Aldo, intanto ti ringrazio per avermi risposto. L’aforisma è stato pubblicato da te il 31 maggio 2012 e contassegnato con il nome di Laura Cherì Belli (LCB/infranti). in ricordi/aldo ricci blog. Grazie. Saluti Elena Piccinini

      • Elena ha detto:

        Buongiorno Aldo, intanto ti ringrazio per avermi risposto. L’aforisma si trova in ricordi/aldo ricci blog ed è stato contrassegnato col nome di Laura Cherì Belli (LCB/infranti). Lo avevi pubblicato il 31 maggio 2012.
        Grazie. Saluti
        Elena

      • Sarah Connor ha detto:

        Mi fa piacere notare che l’onestà in Italia va sempre meglio. La frase “I ricordi? Serpenti incantatori di cuori” non è della signorina Laura Cherì Belli/ infarnti, ma della sottoscritta, poetessa emiliana, Elena Piccinini. Siamo nel 2016 e ancora non ho visto sostituito il
        nome della ” falsa fonte” con quello vero!

  4. Elena ha detto:

    Ciao Aldo, sono Elena, stamattina ho ricevuto una tua email, ma non ho ancora visto sostituito il mio nome nell’aforisma. che si è attribuita Laura Cherì Belli (LCB/infranti) . Ti basterebbe cliccare la frase su Google per avere la certezza che l’autrice sono io. Vedo che scrivi libri per cui dovresti comprendere bene che vedersi riportata una frase col nome di un altro può dare fastidio.E’ qui in alto, in questo blog….Perciò ti chiedo la cortesia di sostituire il nome. L’aforisma, se ti piace, puoi anche lasciarlo.In attesa. Ti saluto.
    Elena Piccinini

  5. Sarah Connor ha detto:

    Mi fa piacere notare che l’onestà in Italia va sempre meglio. La frase “I ricordi? Serpenti incantatori di cuori” non è della signorina Laura Cherì Belli/ infarnti, ma della sottoscritta, poetessa emiliana, Elena Piccinini. Siamo nel 2016 e ancora non ho visto sostituito il nome della ” falsa fonte” con quello vero!

  6. aldoricci ha detto:

    Mi scuso per il ritardo con cui ho provveduto alla correzione dovuto anche al fatto che chi non interviene di frequente sul blog, deve essere puntualmente ri-moderato – una procedura imposta da wordpress e non dal sottoscritto. Preciso inoltre che from (da) non equivale a by (di), ragione per cui Laura Cherì Belli era stata da me citata come colei da cui avevo tratto la photo e il verso di Elena Piccini, visto & considerato che LCB non aveva riportato il nome di quest’ultima, come spesso accade sul fb per via di un’impostazione ambigua del social, che mette in rilievo il selfie di chi pubblica, con tanti saluti ai rispetto degli autori. Con ciò spero d’aver chiarito quest’ennesimo equivoco pur sapendo che, per i suddetti motivi, ve ne saranno altri…

Rispondi

