fa’n /3

from Serena Belfiore

 

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in fa'n, flash e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a fa’n /3

  1. Susan ha detto:

    — The Americas ? — ,
    vs. International World View ? —

      • massimogallo ha detto:

        Bè, dopo aver letto l’articolo sul belpaesino, ho raggiunto la consapevolezza che un pò me lo merito anch’io. Ma proprio poco però, giusto la punta.

        Eh, stavo commentando quell’articolo, ma… è meglio lo faccia a mente fresca. Ci tengo ad esprimere cose sensate – almeno a provarci -.
        Hey, ma è Venerdì 17!!! Però lo è per tutti (o forse in Italia la sfiga segue una piramide inversa a quella sociale?).

      • massimogallo ha detto:

        Me lo merito anche perchè… ho visto dolo ora che ci dono i video… ehm… ho visto anche il commento sulla Costituzione dal parco di Frigolandia… ed ora guardo la presentazione di un tuo libro del Travaglio. Sorry per la disattenzione, mi complimento, il blog è davvero ricco, come la tua vita – a quanto leggo -. Un davvero cordiale saluto.

  2. riccardo.b ha detto:

    Sono a Matera…passeggio…scrivo e cammino…da un internet-point…al volo…quando ho visto il mappamondo ho detto:-Serena…la zampata risolutiva non si smentisce mai.

Rispondi

