lettere aperte

MP’s archive

Al profilato-sardo-sordo-muto:

Caro Pischedda a Mario, in qualità di master of this blog and so on e anche a nome delle aficionadas/os del medesimo, mi permetto di chiederle se, quando e dove si terrà questo suo benedetto-maledetto, insieme & contemporaneamente, Festival della Merda.

Ciò per metterci in grado di meglio pianificare il nostro, plurales maiestatis, tempo sia quello degli altri comuni mortali & via discorrendo.

Escluse ovviamente personalità come un sedicente double di 007 in arrivo dalla Thailandia, l’amico napoletano, alias Pasquale Filosa proveniente da Naples, nonché next mr. Universe cat. fitness 2011, Riccardo B., alias lo scrivano fiorentino, Annamaria Aimale dai mari glaciali & chi più ne ha più ne metta…

Per i suddetti specificati nomi  ed eventuali altri, come per esempio Silvio Berlusconi, alias il Caimano, che sturerà i lavori con la canzone da lui espressa/mente deposta “Questo è un paese di m.”, Carlo Rossella, presidente della Medusa, Sua eccellenza Rocco Siffredi l’esperto per antonomasia, e numerosi altri celebri merdaioli governativi & d’antan, dovranno essere previsti trattamenti e in/trattenimenti adeguati alle singole personalità sul palco della ghigliottina del festival (vedi post Ascensore per il patibolo del 3 /9/2011)

Augurandomi d’averla informata & dis/piaciuta q.b. e in attesa di un Suo cortese riscontro, le invio the best compliments per la sua brillante iniziativa, che certo non mancherà di interessare tutta la stampa internazionale più o meno specializzata.

Aldo Maria’s

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in encomi, flash, lettere aperte e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a lettere aperte

  1. mario ha detto:

    aldo il festival della M si terrà il 22 ottobre 2011 a Renaskanas, come preannunciato, and last but not least non aspettarsi assolutamente niente ed organizzarsi in anticipo, raduno libero in spiaggia libera, una giornata al mare senza orario di inzio nè di chiusura, nessuna scaletta, chi c’è bene chi non c’è pazienza, all’insegna dello spontaneismo più assoluto, ognuno risponda per sè, per quanto mi riguarda l’omaggio sarà in toto a Piero

  2. mario ha detto:

    Manzoni

    • aldoricci ha detto:

      L’avido Germano Celant, molto più di Achille Bollito Oliva & Vittorio Sgarbi, è la figura più squallida presente da decenni – tirerà finalmente le cuoia sgombrando i nostri binari dalla sua ingombrante & funesta presenza ? – dell’arte moderna e contemporanea italiana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...