at last

L’ITALIA SI PREPARA ALLA GUERRA“Navi e uomini a disposizione della Nato”. Salpata da Taranto la portaerei Garibaldi. Oggi Gheddafi ha annunciato la sospensione dei bombardamenti. I ribelli: “Non è vero”. Frattini: “In ogni caso la tregua non reggerà”. Francia e Gran Bretagna pronte ai raid. Obama: “Il rais non ha più legittimità”

Nonostante la risoluzione Onu, il colonnello questa mattina ha autorizzato i bombardamenti a Misurata. Poi la marcia indietro: “La vita dei civili è la nostra priorità”. I ribelli: “Non è vero, si continua a combattere”. La Francia pronta ai raid. Il governo italiano: “A disposizione basi e uomini”. Lunedì consiglio dei ministri straordinario. E così Silvio Berlusconi sfrutterà il legittimo impedimento per far saltare il processo per corruzione dell’avvocato David Mills > dal fattoquotidiano.it

Annunci

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in babbioni, bersagli, dalle & nelle fogne, encomi, fa'n, flash e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a at last

  1. Good thinking…non ci avevo pensato al processo. Ma non e’ mica lui che parte per la Libia…vedremo

  2. Margot ha detto:

    waiting for a miracle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...