Mario Pischedda profile

/ profilato sardo sordo muto 2/ la vendetta

A parte le tette, il post con più frequentatori prima del pischedamario’show, diario di un ex portaborse, lette & rilette le pregiate vostre pippe & contropippe in un mood di narcisismo espanso, liberi & belli di sottovalutare il ruolo di cavie senza rendervi ben conto che questa è comunicazione, cioè denaro & energia in cambio contatti, tag, commenti, repliche, statistiche & via discorrendo. Da quando voglio dis/piacere è aperto ha triplicato il valore dell’investimento.

A partire da adesso commenti ridotti all’osso, verbosità al minimo, no logorree & diarree  – il  profilato sardo sordo muto, non ha allargato il di/battito a un solo componente! Così monsieurs et dame, nonché poetessa titolare di ben altri siti per veicolarsi à la carte, non va bene!

A

Informazioni su aldoricci

"Io gioco pulito ragazzi, ma se vi scopro a barare, vi porto via anche le mutande, e poi vi sparo nel culo!" (Robert Mitchum)
Questa voce è stata pubblicata in encomi, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Mario Pischedda profile

  1. asia ha detto:

    complimenti

  2. riccardo.b ha detto:

    Non veicolarsi a la carte…Aldo versicolare…un’attività a cui i sich…cosidetti poeti…sono dediti in nome di non so cosa e ki…prima di tutto rompendo i marroni agli altri…poi andando verso una personale…disfatta…perchè straripano dentro di versi…alla fine vomitano la poesia leucemia con la boccuccia che spiffera…declamando ispirati sonetti…si infervorano… raccogliendo scodazzi con stampelle…credetemi una finaccia garantita…meglio fare palle di carta da tirare alle mosche…uff peccato/peccato un poeta nato e al cicaleccio disposto…

  3. asia ha detto:

    Dedicata, al cicaleccio disposta saluti in breve A.

    • riccardo.b ha detto:

      ogni tanto…Asia …like a walking shadow…shh margot devo fermarmi… a poor player….argh blocked…qui non si può shakespearizzare ….sintesi e spazio agli altri…è il leit motivo della riesumato Pischedda 2,a cui per altro non glene può…fregare di meno…affittato a non so quale diavolo…diavolona a sè stesso…o a un Dio

  4. Margot ha detto:

    ho ricevuto forti critiche cul mio pensiero critico in altri luoghi e la pretesa assurda che diventasse acritico…
    ora io qui ci sto bene a la cart o senza cart, ma voglio essere libera e bella di poter dire, fare, amare, lettera e testamento….

    nei miei siti non ho avuto impennate nè di visite nè di commenti ma sono abituata ad una solitudine coatta e coalizzante con me stessa…. e della poesia leucemica anche io ne ho pieni i maroni

    mi manca Mario… dov’è? si sta esibendo ancora?

    Molto lieta Asia… non vado oltre per non fare altre gaffes

  5. Margot ha detto:

    sul…. doveva essere sul….devo far controllare la tastiera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...